Riparazione urgente alla rete idrica in località San Giuliano. (Martedì 25 giugno 2024)

19 giugno 2024

L'ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.A. informa che, in relazione ai lavori di riparazione urgente dell’acquedotto in localita San Giuliano, nel comune di L'Aquila (AQ), risulta necessario interrompere I'erogazione idrica, nella fascia  raria compresa tra le ore 8:30 e le ore 19:00 del giorno martedi 25 giugno 2024.

Per effetto dell'interruzione sara sospesa |'erogazione idrica dalle ore 8:30 alle ore 19:00 del 25 giugno 2024 nelle zone alte delle frazioni Coppito e San Giuliano, ed in particolare nell’abitato “Progetto C.A.S.E.” di Coppito e nella zona del  onvento di San Giuliano.

Inoltre, saranno interessate dall’intervento di riparazione anche le seguenti localita: Coppito, Cansatessa, Pettino, L’Aquila Citta, Sassa Scalo, Pagliare di Sassa, Cese di Preturo, Casa Circondariale delle “Costarelle”, Progetto C.A.S.E. di Cese di Preturo, Progetto C.A.S.E. di Sassa N.I.S., Progetto C.A.S.E. di Pagliare, Palombaia di Tornimparte, Rocca Santo Stefano di Tornimparte, Madonna della Strada di Tornimparte, che non saranno interessate dalla sospensione idrica in quanto i volumi accumulati nei serbatoi dovrebbero garantirne la continuita.

Soltanto in caso di imprevisti durante i lavori di riparazione si potrebbero verificare interruzioni idriche in queste localita.