Municipium
                        
                Descrizione
 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗙𝗢𝗢𝗗 𝗪𝗘𝗘𝗞 5-9 Febbraio
 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗙𝗢𝗢𝗗 𝗪𝗘𝗘𝗞 5-9 Febbraio 
𝐼𝑙 𝑐𝑖𝑏𝑜 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑒𝑡𝑎!
Il Comune di Tornimparte insieme alla Nenè Services partecipa alla #greenfoodweek.
Durante la settimana, nelle scuole di ogni grado, verranno proposti piatti a basso impatto ambientale, cioè con alimenti vegetali a km 0, che comprenderanno primi pasti a base di cereali e legumi, un secondo sostenibile e un contorno con verdure e frutta fresca di stagione a filiera corta.
 Aderire alla Green Food Week non significa solo modificare il menù con piatti più sostenibili ma significa prendere posizione in favore della tutela del clima. L'obiettivo è condividere conoscenze, diffondere il significato del ‘cibo amico del Pianeta’ e fare qualcosa di concreto per ridurre l’emissione della carbon footprint.
 Aderire alla Green Food Week non significa solo modificare il menù con piatti più sostenibili ma significa prendere posizione in favore della tutela del clima. L'obiettivo è condividere conoscenze, diffondere il significato del ‘cibo amico del Pianeta’ e fare qualcosa di concreto per ridurre l’emissione della carbon footprint.Scopri il menù delle settimana:
                        Municipium
                        
                A cura di
                        Municipium
                        
                Allegati
                                            Municipium
                                            
                                    Contenuti correlati
- Avviso di interruzione energia elettrica
- Avviso interruzione energia elettrica - 25 Luglio 2025
- Comunicazione disservizi
- Avviso alla cittadinanza
- Raccolta straordinaria rifiuti ingombranti
- Avviso pubblico finalizzato a verificare e quantificare i danni eventualmente subiti dai cittadini e dalle aziende agricole locali
- Avviso interruzione energia elettrica
- Ordinanza contingibile ed urgente in materia di prevenzione degli incendi, sicurezza stradale, decoro urbano e per il contrasto alla diffusione di animali nocivi.
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la concessione in uso, a titolo oneroso, di ulteriori lotti pascolivi ricompresi all’interno del demanio comunale – annualità 2025
Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2024, 09:31
 
            