Avviso Provincia dell'Aquila - Taglio alberi pericolosi dimoranti lungo le banchine/scarpate stradali della S.P. 1 “Amiternina ”

Data :

19 giugno 2024

📢

Si comunica che l'Amministrazione Provinciale a far data dal giorno 17/06/2024, provvederà, all’abbattimento delle alberature pericolose posizionate lungo strade di propria competenza anche nel Comune di Tornimparte in particolare della S.P. 1 “Amiternina ”.
I lavori saranno eseguiti dal personale in servizio l'Amministrazione Provinciale ovvero da apposita impresa incaricata per il servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?