Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

scadenza presentazione domanda 31/10/2024

Data :

20 settembre 2024

 Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale
Municipium

Descrizione

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno. Gli elettori, già iscritti nell’albo dei presidenti di seggio, per gravi motivi (soprattutto per evitare disagi in fase di nomina/sostituzione durante le consultazioni elettorali) possono chiedere la cancellazione da detto albo, utilizzando il modello allegato.

Municipium

Allegati

MANIFESTO PRESIDENTI DI SEGGIO
Richiesta di cancellazione dall'albo
Schema di domanda di inserimento nell'albo dei presidenti di seggio

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 10:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot