Avvio servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025

Servizio REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2024/2025

5 settembre 2024

Avvio servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025

Si comunica che il servizio di REFEZIONE SCOLASTICA avrà inizio:

• il 12/09/2024 per la scuola Primaria "A. Gigante - G.Porto" e per la scuola Secondaria di Primo grado "G.Verne";
  • il 30/09/2024 per le Scuole dell'Infanzia "W. Disney" e "H.C. Andersen".

Si ricorda che l’iscrizione al servizio in oggetto prevede due “passaggi”:
                1) Compilazione della modulistica presente sul sito istituzionale del Comune di Tornimparte
                2) Iscrizione al portale online per la gestione dei buoni pasto elettronici raggiungibile dal link https://www.tornimparte.melixmensa.it/Login

Si precisa che la mancata presentazione della modulistica e l'omessa registrazione al portale online, non consente all'alunno/a di accedere all'erogazione del pasto offerto dal servizio di refezione scolastica.

In allegato il nuovo MENÙ REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2024/2025

Fino al 27 settembre sarà in vigore il menù primavera/estate (si partirà dalla seconda settimana) mentre dal 30 settembre sarà attivo il menù autunno/inverno.

MENU' A.S. 2024-2025

Ci teniamo a ricordare che il servizio di refezione scolastica rappresenta non solo un momento meramente di servizio, ma contribuisce al carattere educativo dell’intera attività scolastica rispondendo ai parametri di qualità/quantità indicati dalle direttive regionali e contribuisce a trasmettere agli/alle alunni/e sane abitudini alimentari, coerentemente ai programmi di educazione alla salute.

A tutti BUON INIZIO!

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 18:04