Consegna e sostituzione mastelli per il porta a porta

Avviso alla cittadinanza

Data :

10 aprile 2024

Consegna e sostituzione mastelli per il porta a porta
Municipium

Descrizione

Si rende noto che, oltre alle giornate organizzate in collaborazione con la società Cogesa Spa, è possibile richiedere la sostituzione dei mastelli rotti, danneggiati dagli agenti atmosferici o smarriti nonché la consegna dei kit alle nuove utenze dal lunedì al venerdì secondo gli orari di apertura al pubblico dei nostri uffici.

La consegna dei nuovi mastelli potrà avvenire solo all’intestatario dell’utenza tari o ad un suo delegato munito di delega e documento di riconoscimento del delegante.

 

Grazie per la collaborazione.

Municipium

Allegati

comunicazione cittadinanza

Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2024, 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot