Green Food Week

Il Comune di Tornimparte aderisce alla "Green Food Week".

2 febbraio 2024

Green Food Week

๐ŸŒฑ ๐—š๐—ฅ๐—˜๐—˜๐—ก ๐—™๐—ข๐—ข๐—— ๐—ช๐—˜๐—˜๐—ž 5-9 Febbraio ๐ŸŒฑ
๐ผ๐‘™ ๐‘๐‘–๐‘๐‘œ ๐‘Ž๐‘š๐‘–๐‘๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘›๐‘’๐‘ก๐‘Ž!

Il Comune di Tornimparte insieme alla Nenè Services partecipa alla #greenfoodweek.

Durante la settimana, nelle scuole di ogni grado, verranno proposti piatti a basso impatto ambientale, cioè con alimenti vegetali a km 0, che comprenderanno primi pasti a base di cereali e legumi, un secondo sostenibile e un contorno con verdure e frutta fresca di stagione a filiera corta.

๐ŸŒฑ Aderire alla Green Food Week non significa solo modificare il menù con piatti più sostenibili ma significa prendere posizione in favore della tutela del clima. L'obiettivo è condividere conoscenze, diffondere il significato del ‘cibo amico del Pianeta’ e fare qualcosa di concreto per ridurre l’emissione della carbon footprint.

Scopri il menù delle settimana:

menรน - GFW TORNIMPARTE

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot