Autostrada A24 - Chiusura L'Aquila Ovest-Tornimparte per Transito trasporti eccezionali

Chiusura tratta autostradale

8 luglio 2024

Dalle ore 22:00 del giorno 09.07.2024  alle ore 5:00 del giorno 10.07.2024 e dalle ore 22:00 del giorno 11.07.2024  alle ore 5:00 del giorno 12.07.2024 sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Tornimparte e L'Aquila Ovest in entrambe le direzioni  per transito Trasporti Eccezionali.

Si precisa che i suddetti provvedimenti saranno limitati al tempo strettamente necessario a consentire il transito in sicurezza dei Trasporti Eccezionali.

Nella circostanza il traffico presso la frazione di Villagrande sarà gestito in senso unico alternato mediante movieri.

In allegato il provvedimento in argomento.

copia_Provvedimenti di viabilit_ in entrambe le direzioni delle tratte Magliano dei Marsi - Avezzano e L'Aquila Ovest - Tornimparte