S.P.1 Amiternina Loc. Castiglione - Sospensione circolazione stradale veicolare e pedonale

Chiusura strada provinciale per manutenzione ponticello.

27 maggio 2024

Si comunica che con ordinanza n.30 del 27.05.2024 è stata disposta

la sospensione della circolazione stradale veicolare e pedonale lungo S.P. 1 “AMITERNINA” al km 12+400 in Loc. Castiglione, nel Comune di Tornimparte (AQ) per il periodo corrente dal giorno 28/05/2024 al giorno 31/05/2024, disponendo che la Ditta S.A.G. SRL provveda alla chiusura conformemente alla disposizione del DM 10/07/2002 n. 70, all'apposizione della regolamentare segnaletica di chiusura dell'arteria e nel contempo a fornire massima informazione della chiusura di cui trattasi previa apposizione di cartellonistica in corrispondenza delle arterie di collegamento.

In allegato il provvedimento in argomento.

ORDINANZA