LA.BO. 2024 - Festival di Land Art

LA.BO 2024. Proroga termini di scadenza al 21 luglio 2024

15 luglio 2024

LA.BO. 2024 - Festival di Land Art

Con deliberazione di Giunta comunale del 3 luglio 2024, n. 60, è stato approvato l’avviso rivolto ad artisti interessati a realizzare opere che si integrino con la natura e il paesaggio circostante suscitando, comunque, riflessione e interesse in chi incontrerà le installazioni lungo il “Percorso della salute”, di cui al progetto “LA.BO”, pensato per la realizzazione di un Festival di Land Art nel territorio di Tornimparte, dove arte e natura si incontrano e dialogano, al fine di potenziare i valori culturali e naturali che ci appartengono, e contribuire ad una maggiore conoscenza dell’arte contemporanea e del luogo in cui viviamo.

Si avvisano gli artisti interessati che con delibera di Giunta Comunale n. 66 del 15/07/2024 è stata prorogata al 21 Luglio 2024 la scadenza dell'avviso pubblico relativo al progetto "LA.BO. 2024".

LA.BO- Bando
domanda di adesione-1